CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Due Cantu’ in campo: Vitasnella a Cremona, Cassa Rurale al Parini

Cantu’ in campo – Un Santa Stefano di lavoro per le due maggiori formazioni canturine. La Vitasnella (Basket maschile di A1) gioca il derby di Cremona contro l’ex Cusin, la Cassa Rurale Libertas (volley maschile di A2) affronta al Parini un’altra sfida intensa ed emozionante contro il Brescia.

eagles cantVITASNELLA A CREMONA

Partita delicata. Quattro sconfitte di fila alle spalle in campionato, per i ragazzi di Sacripanti e’ la serata fatta apposta per reagire. I precedenti sono favorevoli, ma quello che preoccupa il coach brianzolo sono le difficolta’ mostrate di recente nel gestire le partite. Crollo, netto, anche domenica contro Venezia dopo avere tenuto bene la partita in mano.  Brianzoli al completo, in campo alle 20,30. Con la Vanoli cremona anche il pivot friulano Marco Cusin, nelle ultime due stagioni a Cantu’.

 

una brutta cassa ruraleCASSA RURALE AL PARINI

L’ultima giornata del girone d’andata prevede per la Libertas Cassa Rurale Cantù lo scontro con la Centrale del Latte-Mc Donald’s Brescia nelle cui fila milita l’ex canturino Alberto Bellini. La partita contro i bresciani è molto importante perché in caso di successo i canturini si qualificherebbero per lo spareggio di Coppa Italia del 6 gennaio (la Coppa Italia, organizzata dalla Sieco Service Ortona andrà in scena sabato 7 e domenica 8 febbraio a Chieti). Cantù arriva al match dopo il convincente successo di domenica contro la Tonno Callipo Vibo Valentia.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=SmBGdxuIWzo&feature=youtu.be”]

In campo alle 18 al Parini di Cantu’