CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Balocchi: mercoledì al Broletto arriva Babbo Natale (VIDEO UN ANNO FA)

Balocchi – Torna uno degli appuntamenti più attesi della kermesse natalizia. Mercoledì 24 dicembre, alle 16, l’arrivo di Babbo Natale con tanti doni per i più piccoli. L’evento dedicato interamente ai babini rappresenta l’occasione per rafforzare una tradizione che continua da anni in occasione della Città dei Balocchi. Il Broletto si trasformerà per un giorno in un luogo magico dove i bambini potranno incontrare il personaggio da loro tanto amato.

La notte del 23, i regali saranno consegnati alla Città dei Balocchi da una speciale slitta targata UBV Group che raggiungerà il Broletto dove poi infaticabili elfi impacchetteranno più di 2.000 doni messi a disposizione grazie anche alla collaborazione con il Gruppo Bennet, il Gruppo Artsana e il Gruppo Cosmint. L’appuntamento è fissato per mercoledì 24 dicembre alle ore 16 in piazza Duomo, poi i bambini potranno salire al Broletto per ricevere il proprio regalo: troveranno ad accoglierli, oltre a Babbo Natale, tanti aiutanti.

VIDEO, ECCO L’ARRIVO DI BABBO NATALE UN ANNO FA AL BROLETTO

 

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=OT2WSnOE1bQ”]

 

Giuseppe Rondinelli sarà la voce di questa edizione e insieme a tutti i bambini presenti in piazza chiamerà Babbo Natale che quando giungerà al Broletto si affaccerà al balcone per dare il via alla festa.