Cronaca

Pensionato investito in via Carso a Como: feriti anche a Casnate e Cantu’

Investimento sulla Canturina

pensionato investitoPensionato investito – Due gravi incidenti nella giornata odierna sulle strade del comasco. Il piu’ serio in via Carso a Como alle 11,20 dove un pensionato di 84 anni e’ stato investito da un’auto mentre stava attraversando. Condizioni apparse subito serie per lui: trasportato in ospedale, al Sant’Anna, e ricoverato in prognosi riservata. Rilievi della polizia locale: automobilista sotto choc.

Ma in mattinata anche una brutta caduta – da solo – di un cicloturista di 56 anni a Vertemate, Statale dei Giovi. L’uomo, finito rovinosamente a terra, ha riportato diverse ferite. Ricovero in ospedale a Cantu’ in codice giallo, anche per lui la prognosi e’ riservata.

DUE INVESTIMENTI ANCHE NEL POMERIGGIO

automedicaE nel pomeriggio altri due investimenti a pochi minuti di distanza. Ore 17,20 in via Milano a Cantu’, due persone a terra, uscita dell’ambulanza in codice rosso. Due i feriti portati in ospedale.

Ed a Casnate – ore 17,25 in via Pascoli – una persona investita  in strada. In posto e’ arrivata anche l’automedica del 118 per le prime cure del caso. Poi il trasporto al pronto soccorso.

 

commenta