CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Arriva un nuovo social network: Fivther, what’s your top 5?

Più informazioni su

In questo tempo di Social Network e classifiche, in questo tempo in cui la voglia di condivisione digitale è ormai diffusa e in qualche caso indispensabile per identificarsi…e la sintesi degli elenchi numerati pare l’unico modo per acchiappare like facili…e piacere.
Ecco proprio in questo bizzarro tempo giunge da Londra, un’invenzione, frutto del lavoro di un team italo-inglese: un nuovo social network che si basa proprio sull’idea di creare e condividere le proprie top 5. E’ Fivther, il cui portale  www.fivther.com è attivo da pochi giorni e grazie al quale ogni nuovo utente può già caricare, loggandosi tramite Facebook, i propri migliori #socialmoments del 2014. Cinque chiaramente.
Una brillante trovata che per ora rimane una scommessa. I creatori di Fivther hanno infatti parallelamente aperto una campagna di raccolta fondi con lo scopo implementare le funzioni di Fivhter, creare una versione iOS della app, iniziare lo sviluppo della versione desktop del social, permettere al team di Fivhter Limited di prendere in affitto un ufficio per farne la propria sede operativa (in quanto al momento é diviso tra Italia e Inghilterra).
La versione definitiva del social verrà pubblicata il 28 dicembre intanto chi vuole supportare il progetto, può partecipare al found raising su Indiegogo: http://igg.me/at/Fivhter

[su_youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=G6L0tvv4upo&feature=youtu.be”]

 

Più informazioni su