CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Teatro Sociale chiude il sipario sul 2014 con i racconti di Hoffmann

Più informazioni su

Si avvia a conclusione l’anno e con esso anche la stagione degli appuntamenti con il Teatro Sociale di Como si appresta a mettere in scena l’ ultima opera del 2014 per aprire poi l’anno con gli appuntamenti targati 2015. Questa sera calcheranno il palcoscenico del Sociale i protagonisti di un’opera fantastica di Jacques Offenbach: “ Les Contes d’Hoffmann”, in cinque atti.

L’opera in scena questa sera alle ore 20.30 e domenica 21 dicembre alle ore 15.30 , per la regia di Frèdèric Roels vede nel cast i seguenti artisti: Michael Spadaccini(19/12) e Sebastian Ferrada (21/12) (Hoffmann), Abramo Rosalen (Lindorf/Coppelius), Dottor Miracle/Dapertutto),  Larissa Alice Wissel (Antonia), Bianca Tognocchi (19/12) e Larissa Alice Wissel(21/12) (Olympia),  Maria Mudryak(19/12) e Larissa Alice Wissel (21/12) (Giulietta), Completano il cast il Coro del Circuito Lirico Lombardo, diretto dal M° Diego Maccagnola.,  il tutto diretto dal M° Christian Capocaccia.

contes-hoffmann_2

Una commistione di arti tra teatro,magie, occultismo ed opere scientifiche ottocentesche  porterà gli spettatori in un viaggio visivo durante il quale la diversione dell’illusione, del sogno o della realtà caleidoscopicamente  capteranno in un gioco di misteri e di flussioni capziosamente elaborate. L’amore, l’inganno la pacatezza emozionale, l’ansia la sorpresa, un’opera accattivante e surreale, in cui la  realtà sfuggente si deforma ed assume connotati inaspettati e sorprendenti.,questa sera e domenica  al Sociale.

LES CONTES d’HOFFMANN

Teatro Sociale

venerdì, 19 dicembre – ore 20.30

domenica, 21 dicembre – ore 15.30

I biglietti per assistere all’opera sono in vendita sul sito www.teatrosocialecomo.it e alla cassa del teatro.

Più informazioni su