CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

De Sfroos, musica ed emozioni al Sant’Anna (FOTO). E domani il Como dai bimbi

De Sfroos, musica ed emozioni al Sant’Anna – Un altro successo: applausi e consensi anche questa volta il concerto di Davide Van De Sfroos all’ospedaleSant’Anna di San Fermo. Il cantante lagheè si è esibito oggi pomeriggio nel presidio alla presenza di circa 200 persone tra pazienti, visitatori e operatori. E’ la terza volta che l’artista comasco si esibisce nella struttura di via Ravona e anche in questa occasione ha portato la sua musica e le sue storie emozionando tutto il pubblico.

Il concerto di Van De Sfross è l’ultimo appuntamento del 2014 di “Doniamo la musica”, iniziativa organizzata dall’associazione “Tullio Cairoli” onlus in collaborazione con il Day Hospital Medico-Oncologico dell’Ao comasca.

E DOMANI IL COMO IN PEDIATRIA

Con le volontarie della pediatria

Con le volontarie della pediatria

Dopo la visita delle ragazze della pallavolo TecnoTeam Albesevolley (lunedi’ pomeriggio, nella foto), domani pomeriggio in pediatria al Sant’Anna arrivano i calciatori del Como accompagnati da mister Colella. Si ritroveranno con i degenti per un momento di allegria e divertimento. Altra bella emozione per chi si trova ricoverato proprio a pochi giorni dal Natale.