What's up

YOGURTERIA E PASTICCERIA ALBAVILLA: buffet di benvenuto mercoledì dalle 17:00

img

Pubbliredazionale:

YOGURTERIA E PASTICCERIA ALBAVILLA: locali rinnovati e buffet di benvenuto mercoledì dalle 17:00 alle 19:00.

 “Buongiorno, come nasce la vostra attività? E perché questo nome?”

“La nostra yogurteria e pasticceria Caldo Inverno Fredda Estate è un attività che nasce ad Albavilla (Co), esordiente nel mese di marzo 2013, con la passione dei titolari Melania e Giovanni. la particolare denominazione nasce proprio dall’ispirazione dei prodotti venduti: ..Caldo Inverno.. per riscaldare i tuo freddi inverni con un invitante crepes calda o un gustoso cornetto guarnito con creme calde,  ..Fredda Estate.. per rinfresacre le tue giornate torride con un cremoso frozen yogurt guarnito con frutta di stagione o granelle di ogni tipo.”

“E per quanto riguarda la pasticceria? Si sente troppo spesso parlare di dolci tradizionali anche quando in sostanza di tradizione non c’è nulla..”

“La nostra pasticceria è rigorosamente di tradizione napoletana, e viene preparata direttamente dalle origini dai  nostri pasticceri napoletani..”

“Ottimo..un’altro degli aspetti che non va sottovalutato riguarda la freschezza del prodotto…”

“Teniamo molto a disporre di prodotti sempre freschi infatti tendiamo a preparare pochi prodotti e cuocere man mano ripristinando il banco più volte al giorno ed è per questo che chiediamo ai nostri clienti di ordinare se necessitino di grosse quantità”

“Non ci resta che assaggiare dunque..”

“Certo! Via aspettiamo mercoledì 10 dicembre per festeggiare il rinnovamento dei locali con un buffet di benvenuto dalle 17:00 alle 19:00..”

commenta