CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Rock NO VOICE. UN festival strumentale a Cantù

Più informazioni su

Cosa sarebbero i Led Zeppelin senza la voce di Robert Plant? E i Deep Purple con Ian Gillan imbavagliato? Può il rock fare a meno della voce? Al Teatro San Teodoro si potrà avere una risposta definitiva con il NO VOICE- FESTIVAL STRUMENTALE, il primo rock festival a microfoni spenti nella città di Cantù sabato 6 dicembre.

Per una sera i cantanti non canteranno, saranno gli strumenti a farla da padrone; saranno gli spettatori a trovare l’ X-FACTOR nell’assolo di chitarra, nel riverbero del Sinth, nei fiati, nelle percussioni, Nelle basse frequenze.

no voice 2_o

Protagonisti della serata saranno gli Arbrobox, band post-rock dell’erbese, che presenteranno in esclusiva il loro nuovo album.  Una realtà in movimento e con mille sfaccettature: dal funk al dub, dal progressive alla psichedelia, dalla pura improvvisazione al riff hard rock.

A partire dalle 21.30 il duo lecchese ” Avant Rock” Pietro Magnani e Tobia Galimberti (Pietro Magnani – electric guitar, loops Tobia Galimberti – piano, drums, taiko) e i Made, giovane rock band della zona.

In contemporanea presso il bar del teatro la mostra fotografica di PAOLO SCHORLI .

Fino alla chiusura: DJ SET \ AMBIENT MUSIC

Teatro San Teodoro di  Cantù via Corbetta 7 (sotto Piazza Garibaldi, parcheggiare in Piazza Guglielmo Marconi )

SABATO 6 DICEMBRE INGRESSO GRATUITO a partire dalle 21.00

No Voice1

Più informazioni su