CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Max Laudadio a Moltrasio per Zurich

Più informazioni su

Si conclude domani 4 dicembre al Grand Hotel Imperiale di Moltrasio il tour dell’iniziativa Zurich “Diciamocelo chiaramente” che, partito il 17 ottobre scorso a Monza, ha toccato in 2 mesi 15 città italiane per sensibilizzare e fare chiarezza su un argomento complesso come quello della previdenza. In modo leggero e vivace, nel corso delle serate sono state fornite al pubblico spunti di riflessione sulla propria situazione previdenziale e, sfruttando l’arma dell’ironia, è stata messa in evidenza la necessità, sempre più inderogabile dopo la riforma del welfare, di pensare per tempo al proprio futuro. Anche quest’ultima edizione, come già le precedenti, ha riscosso un grandissimo successo di pubblico coinvolgendo oltre 3.000 persone e trasmettendo, grazie al ironia e  in modo semplice, messaggi spesso eccessivamente tecnici.

Di Marco

L’ultimo appuntamento, organizzato in collaborazione con Federalberghi, vedrà sul palco Andrea Di Marco, conosciuto per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva Zelig il quale intratterrà il pubblico con il suo vastissimo repertorio e sarà protagonista insieme ad un consulente Irsa (Istituto per la Ricerca e lo Sviluppo delle Assicurazioni), di una particolare “intervista doppia” sui diversi temi previdenziali. Ad intervistarli in veste di presentatore Max Laudadio.

Padroni di casa saranno Daniele e Simone Bressanelli dell’Agenzia Zurich Bressanelli Snc di Como, in via Canturina 83/B.

 

Più informazioni su