CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cristiano De André in tour al Casinò di Campione d’Italia

Cristiano De André in tour   al Casinò di Campione d’Italia.

Approda a Campione d’Italia il tour ‘Via dell’amore vicendevole’ di Cristiano De André, in concerto nel Salone delle Feste della Casa da Gioco sabato 29 novembre alle ore 22.00.
De André, che al 64/o Festival di Sanremo si è aggiudicato il Premio della Critica ‘Mia Martini’ ed il Premio ‘Sergio Bardotti’ per il miglior testo con il brano ‘Invisibili’, sul palco campionese interpreterà i suoi successi, da ‘Dietro la porta’ a ‘Cose che dimentico’, oltre che i brani del suo ultimo album ‘Come in cielo così in guerra’, da ‘Invisibili’ a ‘Il cielo è vuoto’. Non mancheranno i capolavori del grande Faber ormai entrati a far parte del suo repertorio live: ‘Il pescatore’, ‘Creuza de ma’, ‘Verranno a chiederti del nostro amore’.
Cristiano De André sarà accompagnato sul palco da Osvaldo Di Dio (chitarre), Massimo Ciaccio (basso) e Davide Devito (batteria).
La serata al Casinò Campione d’Italia è comprensiva della cena, preparata con la cura e la competenza dalla rinomata cucina della casa da gioco e servita in un ambiente sofisticato e discreto. Spettacolo con cena, dunque, al costo di 100 euro (o 120 franchi).

Prenotazioni telefonando al numero + 4191 640 11 11 (numero verde 00800 800 77 700).

IL VIDEO DI INVISIBILI

[su_youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=1gxsRWO6EwM” height=”340″ responsive=”no”]http://youtu.be/i5DXgDQQ32w[/su_youtube]