CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Valentina scomparsa a Como: E’ STATA RITROVATA A PARMA (la sua foto)

Più informazioni su

Ore 19.30 – Le segnalazioni di cui riferivamo in giornata si sono rivelate esatte. Valentina scomparsa da Como era a Parma. Sta bene, non le è accaduto niente di grave. La ragazza è stata intercettata nella città emiliana dagli inquirenti dopo le segnalazioni giunte alle varie redazioni che seguivano il caso. Valentina era in compagnia di un uomo adulto, un italiano. La clamorosa notizia è stata data in diretta  a Pomeriggio 5. In collegamento video, la direttrice della scuola di Valentina, che ha ribadito la felicità dei suoi genitori ora in viaggio verso Parma per poterla riabbracciare. Tanti gli interrogativi che chiedono soluzione: chi è l’uomo che stava in sua compagnia? Come ha fatto, Valentina, a mantenersi, mangiare, trovare un luogo in cui alloggiare in questo mese di assenza da casa?

 

Il 23 ottobre aveva appuntamento con i genitori a Como, ma non è mai arrivata.  Da lì non si hanno più notizie di lei. Valentina,  16 anni, i capelli biondi, gli occhi castani, una bella ragazza di cui si sono occupati a più riprese “Chi l’ha visto” e “Studio Aperto”. Proprio grazie alla trasmissione Mediaset sono arrivate due segnalazioni da Parma. I genitori di Valentina sono stati contattati lunedì da un signore che tre settimane fa ha parlato con Valentina alla stazione di Parma binario 4. Indossava ancora il piumino Colmar scarpe da ginnastica bianche come il giorno della sparizione. Pare che la ragazza fosse diretta con il treno delle 23,30 a Bologna: parlava con accento russo, Valentina è di origine russa ed è stata adottata quando aveva 11 anni, e portava con se una borsa tipo militare con delle scarpe con un tacco alto al suo interno.

La foto di Valentina è stata diffusa sul web e pubblicata dai giornali di tutta Italia. Sempre da Parma un lettore di Parmatoday.it  riferisce:”Io sono quasi sicuro di averla vista da Bertinelli (una discoteca molto nota in città N.dR,),  sabato 15… mi è rimasta impressa perchè stava con un 40enne o forse piu’ e l’avevo fatto pure notare ai miei amici”

“Ci sono buone ragioni per ritenere che Valentina possa frequentare le città e la provincie di Parma e di Bologna.“ fanno sapere dalla famiglia che è anche certa che si tratti di un allontanamento volontario da parte della ragazza. 

Per tutte le eventuali segnalazioni si può contattare il numero 333-3763749.

valentina

 

Più informazioni su