CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

FoxTown aggrappata all’Eurocup (IL VIDEO)

FoxTown aggrappata all’Eurocup – Per raccontare una partita cosi’, obbligatoriamente, si deve partire dal fondo. Dagli ultimi minuti della sfida all’Artland Arena contro i Dragons. Che i brianzoli di Sacripanti, con un cuore grande cosi’, hanno ribaltato dopo una partita intensa, ma quasi sempre all’inseguimento. E nel finale il pareggio sul 66 e poi i due punti del sorpasso a fil di sirena. E’ andata. Si doveva vincere e la FoxTown ha vinto (66-68) anche se con brividi e sofferenza. Ma sono punti che valgono tanto e che rilanciano i brianzoli, con Hollis (16 punti) e Laganà (13) in grande spolvero. Ma con la sapiente regia di Johnson Odom e con Feldeine che non ha brillato come altre volte, ma è stato ugualmente importante. Shermadini (4 punti) sempre piu’ a suo agio con i compagni.

La FoxTown esce dall’Arena tedesca, dunque, ancora aggrappata all’Eurocup dopo avere inseguito per larghi tratti i padroni di casa. Primo tempo per i Dragons 23-15, poi nel secondo la rimonta di Cantù che torna sotto. Grandissimo equilibrio nei restanti due tempi e finale da brivido. La FoxTown non sbaglia. E con Hollis, a un secondo dalla sirena, porta a casa un successo che vale. Ecco il video

 

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=2kx5VtQQGUk&list=UU4Wr14Ps8qt_o7G2t_VefRw” height=”340″ responsive=”no”]http://youtu.be/i5DXgDQQ32w[/su_youtube]

 

 IL TABELLINO

ARTLAND DRAGONS 66

FOXTOWN CANTU’ 68

 (23- 15, 33- 36, 47- 49)

 

FOXTOWN CANTU’: Johnson-Odom 7, Feldeine 6, Abass 3, Bloise ne, Laganà 13, Mbodj 8, Jones 2, Shermadini 4, Hollis 16, Buva, Gentile 3, Williams 6. All. Sacripanti.

ARTLAND DRAGONS: McCray 11, King 11, Schwartz ne, Doreth 2, Holston 4, Seiferth 5, Grunheid ne, Thomas 11, Graves 15, Hill 4, Horner, Toppert 3. All. McCoy.

 

Arbitri: Jersan (Slo), Laurinavicius (Lit), Collin (Fra).