CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Mood in Italy. Food and fashion show”

Più informazioni su

Pubbliredazionale:

 

“Mood in Italy. Food and fashion show”,

Moda, cucina, spettacolo, protagoniste al Casino’ di Campione.

Campione d’Italia, stile italiano. E’ stata  all’insegna del made in Italy, anzi, “Mood in Italy”, la serata che ha portato nel Salone delle feste del Casinò, un vero “food and fashion show”, all’insegna di originalità, buon gusto, ottima cucina.

Quanto a “Mood in Italy. Food and fashion show” è stato   un succedersi di proposte di ghiotta eleganza. Anzitutto la moda, con Rita Couture, atelier creativo dedicato alla sposa, con sede nel Varesotto e un’impronta artigianale che fa di ciascun modello un capo unico, sempre in linea con le più recenti tendenze, utilizzando sia materiali innovativi sia pizzi vintage, obiettivo total look.
Sul fronte della tavola, Lorenzo Staltari, dal 2010 chef executive del Casinò Campione d’Italia: ha valorizzato  i prodotti tipici (nella circostanza attingendo in particolare a salumi Segata che dai boschi del Trentino-Alto Adige portano il gusto alpino delle migliori carni suine), coltivandone la genuinità per nuove combinazioni di sapori secondo l’avvicendarsi delle stagioni e i suoi piatti hanno ottenuto riconoscimenti tra i più prestigiosi, oltre al tacito, ma sincero plauso dei clienti dei due ristoranti della casa da gioco. Con lui ieri sera un collega fregiato della stella Michelin e premiato come “Chef del 2014”, Giuseppe Ricchebuono, chef del ristorante Il Vescovado di Noli .

Infine, lo spettacolo, la serata ha riservato  le performance dell’acrobata-ballerina Ada Ossola (e del balletto Glam Animation), eclettica artista di potenza e eleganza straordinarie.

Nelle foto di Carlo Pozzoni   alcuni momenti della serata.

Più informazioni su