CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Esperimento sulla fedeltà nel “corto di AttiVamente

Più informazioni su

La fedeltà ha valore se non si ha occasione di tradire? E’ la domanda che Camilla si pone da giorni: sa che suo marito non l’ha mai tradita ma, con la complicità di una amica, decide di metterlo alla prova. Questo il temo del contrometraggio “L’esperimento”, diretto da Marco “Red” Fusari e Alessandro Di Federico su sceneggiatura di Jacopo Boschini è interpretato dagli attori Alessia Melfi, Titti Nuzzolese , Stefano Dragone e Davide Marranchelli, che sarà presentato in prima proiezione nazionale martedì 25 novembre alle 21 allo Spazio Gloria del Circolo Arci Xanadù in via Varesina 72 a Como. “L’esperimento” è stato realizzato dalla Diplomacy Production in collaborazione con la Cooperativa Attivamente e Mumble Teatro. La voce narrante del corto è di Roberta Pellini, le riprese audio di Riccardo Zarra, direttore di produzione Simona rusconi, assistente di produzione Francesca Petraglia.

 

Presenterà l’evento il docente di analisi del film di lunguaggio audiovisivo Edoardo Colombo, in chiusura pevisto il dj set di BiblioDj.

Ingresso gratuito a offerta libera a sostegno dei progetti cinematografici indipendenti della Diplomacy Production.

 

IL TRAILER

[su_youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=Hl1nPGCJmpc&feature=youtu.be” height=”340″ responsive=”no”]http://youtu.be/i5DXgDQQ32w[/su_youtube]

esperimento2

Più informazioni su