CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Simona Bonafè a Como sabato 22 novembre

Più informazioni su

Sabato 22 novembre Simona Bonafè, l’europarlamentare più votata in tutta Italia alle
ultime Elezioni europee, sarà a Como per un incontro pubblico presso l’Accademia di Belle Arti “Aldo
Galli”, in via Petrarca.

L’evento è organizzato dal Partito Democratico della Città di Como  e ha per tema l’Unione Europea e il cambiamento che il PD vuole portare in termini di occupazione, crescita e rilancio economico.

 

Simona Bonafè, varesina di nascita, ma toscana d’adozione, è stata con Maria Elena Boschi la coordinatrice della campagna elettorale di Matteo Renzi per le Primarie del Centrosinistra nel 2012. Eletta deputata nelle elezioni del 2013 è stata candidata la scorsa primavera al Parlamento Europeo nelal circoscrizione Italia Centro ottenendo 288.238 preferenze. Obiettivo del suo impegno in Europa è cogliere le opportunitá di innovazione per dare valore e impulso all’immenso capitale del nostro Made in Italy.

L’appuntamento è per sabato 22 novembre, alle ore 18.30, presso l’Accademia di Belle Arti “Aldo Galli”, in via Petrarca. Simona Bonafè sarà intervistata dal giornalista  Davide Cantoni e sarà introdotta dagli interventi di Salvatore Amura, presidente dell’Accademia Galli, e di Stefano Fanetti, segretario cittadino del PD.

14_nov_Bobba

Più informazioni su