CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Barbara Snellemburg per Parole di Cuore al Sant’Anna

Più informazioni su

Continuano le “Parole di Cuore” al reparto di Pediatria dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia che oggi ha ospitato l’ attrice Barbara Snellemburg, e l’artista comasco Fabrizio Musa. L’ iniziativa è promossa dal portale letterario Satisfiction.it e dal quotidiano La Provincia in collaborazione con la Scuola Ospedaliera. E’ intervenuto anche Gianpaolo Serino, critico letterario e direttore di Satisfiction.it,

barbara shellug

 

Barbara Snellenburg è la madrina di “Parole di Cuore”. Di origine olandese ha lavorato soprattutto in Italia sia come modella che come attrice. Conosciuta dal pubblico televisivo nel ruolo della bella vicina corteggiata da Raimondo Vianello in “Casa Vianello”, ha iniziato con il cinema e una parte da protagonista a fianco di Roul Bova in “Piccolo grande amore”.

 

fabrizio musa

Fabrizio Musa ha proposto un piccolo laboratorio artistico con i bimbi e ragazzi ricoverati per far passare loro un momento di svago dando spazio alla loro creatività. Musa vive e lavora tra Como e New York. Fin dal suo esordio artistico, nella seconda meta’ degli anni Novanta, ha contaminato le tecniche pittoriche piu’ tradizionali con le nuove tecnologie. Il metodo di lavoro di Fabrizio Musa, contempla una pluralita’ di tecniche ed e’ stato in piu’ occasioni legato all’architettura.

 

 

 

LA FOTO RICORDO DELL’INCONTRO DI OGGI

 SAMSUNG

Più informazioni su