CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Veniano, prima litiga in pizzeria. Poi torna e spara (GUARDA TUTTO IL VIDEO)

Follia notturna di un 50enne comasco, gia noto alle forze dell’ordine. Intorno a mezzanotte personale della stazione Carabinieri di Appiano Gentile e del Nucleo Operativo di Cantù, veniva inviato a Veniano, poiché in Via Nazione Italiana, angolo via Carcano, venivano segnalati colpi di arma da fuoco. Giunti sul posto, veniva notato che era stata danneggiata la vetrina della Pizzeria “La terrazza”. Contattato il titolare, dopo aver ispezionato il locale e constato i danni provocati, si avviavano immediatamente le indagini attraverso la visione del circuito di videosorveglianza del ristorante e sentendo le testimonianze di alcune persone informate sui fatti.

ECCO IL VIDEO DIFFUSO IN QUESTE ORE

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=XLWEusMd8MI” height=”340″ responsive=”no”]http://youtu.be/i5DXgDQQ32w[/su_youtube]

 

I sospetti da subito sono ricaduti su un uomo della zona, già conosciuto alle forze dell’ordine (E.Z., nato a como classe 1963,) visto poco prima avere un diverbio per futili motivi con alcune persone, clienti e dipendenti del locale, nel piazzale antistante l’esercizio pubblico e andarsene infuriato con la sua autovettura. Di concerto con la Procura di Como, è stata effettuata una perquisizione presso il domicilio del sospettato il quale è stato sorpreso in possesso dell’arma usata, un fucile da caccia illegalmente detenuto con le cartucce ancora inserite, nonché vestito con gli stessi indumenti ripresi nei filmati che lo ritraevano nella flagranza del reato. E’ stato arrestato e portato in carcere: Ora dovrà rispondere di danneggiamento, detenzione e porto illegale di arma.

carabinieri con fucile