CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Erba Forum: la Fiera dell’Elettronica guarda al futuro

Più informazioni su

La Fiera dell’Elettronica guarda al futuro: Informatica, telefonia mobile e tecnologie digitali protagoniste dell’edizione invernale, che si terrà sabato 8 e domenica 9 novembre nei padiglioni espositivi di Erba Forum.

L’edizione invernale della Fiera dell’Elettronica, che andrà in scena sabato 8 e domenica 9 novembre nei padiglioni del centro espositivo di Erba, punta quest’anno sull’area innovazione, ospitando rivenditori di grandi aziende di informatica e telefonia mobile: fra di esse Apple, Epson, G Data, Asus, Tim e Tre Store, ai cui stand potranno rivolgersi tutti gli appassionati di tecnologie digitali, telefoni all’avanguardia e software del futuro.

Le caratteristiche tecniche delle stampanti 3D e dei proiettori a colori di ultima generazione protagonisti della rassegna verranno presentati nel dettaglio durante i numerosi workshop organizzati presso gli stand, a cui potranno partecipare tanto gli addetti ai lavori quanto i visitatori con le loro famiglie. Nei due padiglioni dedicati all’elettronica di consumo, invece, ci sarà spazio per la vendita di articoli di uso quotidiano quali batterie, pezzi di ricambio per pc e stampanti, cover per cellulari, cuffie, lettori CD, DVD e MP3.

Al Forum di Erba si rinnova inoltre l’appuntamento con il mercatino dell’usato, concepito come l’incontro ottimale fra la domanda e l’offerta di articoli d’epoca: radio antiche, dischi in vinile, pc usati e grammofoni permetteranno ai più nostalgici di fare un salto nel passato, quando la tecnologia era meno alla portata di tutti.

Per animare ulteriormente il week-end e coinvolgere le giovani generazioni, per la prima volta alla Fiera dell’Elettronica si potranno provare di persona numerosi videogiochi per Playstation e Xbox, recentemente usciti sul mercato.

Erba Forum invita infine gli interessati alla Fiera dell’Elettronica a scaricare dal sito Internet www.erbaelettronica.com la riduzione del ticket di ingresso, che sarà scontato di 2 euro rispetto alla tariffa intera di 8. I padiglioni saranno aperti al pubblico sabato 8 novembre dalle 9 alle 19 e domenica 9 novembre dalle 9 alle 18.alt

alt

Descrizxione

 

 

 

Più informazioni su