What's up

Nadia Lanfranconi bellissima e pericolosa nel film “Prey For Death”

nadia lanfranconi

Nel 2012 balzò all’onore del gossip internazionale per una presunta relazione con Mel Gibson, Nadia Lanfranconi comasca trapiantata a Los Angeles fin dal 2007, attrice, cantante, pittrice, modella. Sicuramente una donna molto bella e intraprendente.

Nadia-Lanfranconi-Feet-1398988

 

nadia e mel gibson

La sua storia con Mel Gibson lei l’ha sempre etichettata come un’amicizia, ma a Hollywood sono certi che sia qualcosa di più. In ogni caso Nadia non vuole certo passare per la signora Gibson e continua a perseguire gli obiettivi per i quali si è trasferita negli Stati Uniti: la musica, innanzi tutto, che continua ad essere la sua prima scelta, ma anche il cinema. Hollywood  l’ha subito ingaggiata per alcune particine in film non certo memorabili, almeno fino ad ora. In “Prey For Death” film indipendente diretto da Rene Perez, uscita prevista per il 2015, Nadia Lanfranconi sarà l’interprete femminile principale al fianco di Connor Trinneer che, abbandonata la tuta spaziale del Comandante Charles “Trip” Tucker in Star Treck, si cala nei panni di un cowboy del selvaggio west impegnato in una sanguinosa caccia all’uomo..

Non si sa ancora se il film troverà una distribuzione anche in Europa e se vedremo la bellezza di Nadia nei nostri cinema, nel frattempo vi mostriamo il trailer qui sotto.

[su_vimeo url=”http://vimeo.com/103784567″]

 

Nadia Lanfranconi in tutta la sua bellezza nel commercial di un cosmetico

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=hA-AAWKD2II” height=”340″ responsive=”no”]http://youtu.be/i5DXgDQQ32w[/su_youtube]

commenta