CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Obbligo di frequenza per il sociale.

Più informazioni su

“La vita e i sogni sono pagine dello stesso libro”

I ragazzi di Obbligo di frequenza scelgono dare voce ad una delle tante associazioni che agiscono, spesso nell’ombra, per migliorare le condizioni di chi soffre, dedicando la quarta puntata della stagione all’associazione “Il sogno di Ale”.

Il “Sogno di Ale” deve diventare il sogno di tutti, annientare il mostro del sarcoma di Ewing è possibile..

Raffaele e i ragazzi dell’associazione presentano un calendario ricco di appuntamenti imperdibili.                   I fondi raccolti saranno devoluti a favore della ricerca sul sarcoma di Ewing presso la S.C. Pediatria della Fondazione IRCSS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Tra gli ospiti anche Ivana Franceschini di Artificio, per ricordare l’appuntamento di giovedì 30, “I visionari”.   Per la prima volta infatti Artificio – Centro Culturale Urbano Diffuso, porterà a Como un nuovo modo di organizzare una rassegna teatrale. Artificio lancia un bando destinato alle compagnie e ai nuovi artisti del teatro  contemporaneo. I Visionari sono un gruppo di spettatori che si impegnano a vedere 20 minuti di tutti i lavori che le varie compagnie manderanno in risposta al bando TEATRO OFF ARTIFICIO 2015. Al termine del loro lavoro, i Visionari selezionano 5 spettacoli che verranno presentati nell’edizione 2015 della Rassegna.

Ecco il podcast:

https://soundcloud.com/obbligo-di-frequenza/obbligo-di-frequenza-1

5xmille

 

Più informazioni su