CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I frati ballerini di Cagno “sballano” in rete

Più informazioni su

Un gruppo si Frati che balla e canta: questo il contenuto di un video che negli ultimi giorni impazza su Facebook ed ha raggiunto quasi le quattromila visualizzazioni. L’episodio risale a qualche giorno fa, durante l’undicesima edizione della Sagra della Patata a Cagno.

I Frati Francescani dell’ordine dei Frati minori dell’Umbria, nell’ambito della Missione interparrocchiale Festa delle famiglie, sono saliti sul palco e sulle note della canzone “Rallegriamoci” hanno cantato e ballato, contagiando tutti i partecipanti con la loro allegria e trascinandoli in un ballo di gruppo.

Nessuno a saputo resistere: chi ballava, chi cantava, chi batteva le mani trasportato dalla gioia che i Frati trasmettevano. E subito torna alla memoria di tutti la simpatica Whoopi Goldberg che in “Sister Act”  con i suoi balli e canti scatenati porta scompiglio nel convento di suore carmelitane di Santa Caterina nei panni di  Suor Maria Claretta. Chi non ricorda la canzone finale “I will follow Him”?

Anche molte condivisioni del video e diversi commenti  che sottolineano la felicità che il gruppo di Frati ha saputo trasmettere alla comunità.

Ivana Rusconi

Ecco il video

[su_frame]

[/su_frame]

Più informazioni su