CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Buona la seconda? La Lucarelli torna a Como

La prima volta la presentazione non iniziò nemmeno ma in compenso si scatenò una lite con la scrittrice infuriata che lasciò Villa Gallia. Il secondo tentativo sarà privo di colpi di scena? Lo sapremo solo questa sera alle 18.30 quando Selvaggia Lucarelli tornerà in città per presentare il suo libro “Che ci importa del mondo”.

In molti ricorderanno come il primo tentativo sia finito in un pesantissimo scontro tra la blogger e il critico Gian Paolo Serino. Quest’ultimo, infatti, aveva sottolineato come – in occasione di Parolario – solo la Lucarelli avesse chiesto un rimborso spese per partecipare alla manifestazione comasca. La Lucarelli in quella occasione – era il 5 settembre – andò su tutte le furie e lasciò Villa Gallia, il tutto davanti agli occhi increduli del pubblico.

Ora, a poco più di un mese dal fatto, la scrittrice torna a Como per ritentare l’impresa e presentare il suo ultimo romanzo. Giovedì 23 ottobre alle 18.30 presso la Sala Canonica del Teatro Sociale di Como, Selvaggia Lucarelli, presenterà  “Che ci importa del mondo”. L’’incontro è organizzato da Libreria Feltrinelli di Como, Parolario e Teatro Sociale di Como. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Katia Trinca Colonel.