CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Patty Pravo, unica data svizzera a Lugano

Più informazioni su

DOPO LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELLA Tournée ARRIVA A LUGANO
PATTY PRAVO CON IL SUO “SULLA LUNA TOUR”
Unica data svizzera a Lugano il 14 Dicembre al Palazzo Congressi.
Il “Sulla Luna tour” di Patty Pravo arriva finalmente a Lugano, al Palazzo dei Congressi il 14 Dicembre 2014 dopo aver collezionato sold out a ripetizione da nord a sud, dando prova ancora una volta del grande affetto del pubblico per una delle più importanti icone della musica italiana sempre pronta a rinnovarsi e mettersi in gioco con nuovi progetti.
Sul palco Patty Pravo sarà accompagnata dalla sua band: Roberto Procaccini (pianoforte, tastiere, programmazioni), Nicola Costa (chitarra elettrica e acustica), Gabriele Bolognesi (chitarra acustica, fiati, percussioni), Andrea Fontana (batteria), Edoardo Massimi (chitarre) e Adriano Lo Giudice (basso).
In scaletta le sue più belle canzoni e le emozioni di una lunga carriera. Non mancheranno quindi brani indimenticabili come “La bambola”, “Pensiero stupendo”, “Se perdo te” e “Pazza idea”, canzone che ha festeggiato i 40 anni. E ancora “Parole”, “La luna” (scritta da per lei da Vasco Rossi), “Les étrangers” – la meravigliosa canzone frutto della collaborazione con Lucio Dalla – l’omaggio a Lou Reed con “I giardini di Kensington”, “E dimmi che non vuoi morire”, “Un senso”, “Nel giardino dell’amore”, “Unisono”, “Tutt’al più”, “Non andare via”, e tanti altri ancora.
Biglietti a partire da 59.-
I biglietti dell’evento, saranno disponibili su www.biglietteria.ch e tramite i canali off-line: Manor, FFS, Apollo, Music City Soldini, Pinguis e Bellinzona Turismo

Più informazioni su