Sport

Como e Comonuoto, si gioca stasera

giosa esulta

Como e Comonuoto – Un venerdi’ sera pieno. Ad un’ora di distanza (le 18,30 per la formazione di Stritof, le 19,30 per i ragazzi di Colella), Comonuoto e Como giocano un turno di campionato importante. Gaffuri e soci a Roma davanti alle telecamere di Raisport in diretta, azzurri al Sinigaglia nel derby – da sempre ostico – con la Pro Patria, in arrivo sul Lario affamata di punti (aggiornamenti online sul nostro sito).

COMONUOTO ALL’ASSALTO DI UNA NEO-PROMOSSA

Comonuoto a Roma, dunque. Contro una agguerrita neo-promossa (la VisNova) che ha voglia di vincere davanti al pubblico di casa dopo la sconfitta al debutto. I lariani, pero, se la possono giocare e sperano anche di portare a casa un risultato positivo. E’ alla loro portata. Lo hanno detto anche Susak e Pellegatta ieri negli studi di CiaoComo.

 

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5BCSIExAwhU” height=”340″ responsive=”no”]http://youtu.be/i5DXgDQQ32w[/su_youtube]

 

COMO SENZA GIOSA, COLELLA LO FERMA

Como al Sinigaglia contro la ProPatria. Colella cambia ancora rispetto a domenica a Salo’ e sopratutto, come aveva gia’ annunciato anche settimana scorsa, ha deciso di fermare il forte difensore centrale Antonio Giosa per un problema fastidioso alla spalla. Resta fuori fino a quando non e’ a posto. Ma la rosa ampia gli permette anche questa scelta….

 

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=eUqtifufk_w” height=”340″ responsive=”no”]http://youtu.be/i5DXgDQQ32w[/su_youtube]

“Sarà una partita difficile perché la Pro Patria è una squadra che mi piace – ha spiegato lo stesso Colella- propone molto e gioca bene a calcio. Non dobbiamo sottovalutarla e dobbiamo avere rispetto per tutti. Una squadra da prendere con le pinze”.

 

Il

commenta