CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Napoleona: scontro tra 4 auto, traffico in tilt (IMMAGINI). Caos pure in via Paoli

Napoleona incidente – Uno scontro tra 4 auto sulla Napoleona poco dopo le 16.30. Cinque le persone coinvolte nell’incidente e tra queste una donna incinta e la sua bambina di pochi mesi che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze. Per la donna alcune escoriazioni, illesa invece la piccola sul seggiolino al momento dell’impatto. Più grave invece un’altra donna che ha rimediato un trauma toracico e cranico, ma anche la frattura di un arto superiore. Entrambe le donne sono state portate al Sant’Anna in codice giallo.

Secondo i primi accertamenti un’auto che stava salendo ha sbandato sulla corsia opposta. La strada è rimasta chiusa per oltre 30 minuti con inevitabili conseguenze alla viabilità. Sul posto i vigili del fuoco, l’automedica del 118, due ambulanze e gli agenti della polizia locale per i rilievi.

 

E poco dopo altro incidente – con caos annesso – in via Paoli. Un’auto, condotta da una donna, ha sbandato ed e’ finita contro il semaforo di via Repubblica Romana. L’effetto-paralisi e’ stato subito evidente in tutta la zona, aggravato anche dalla pioggia sulle strade. Lunghissime le code registrate.