CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Villa d’Este Cernobbio, prestigioso riconoscimento dalla Regione (VIDEO)

Villa d’Este Cernobbio – Il Grand Hotel Villa d’Este di Cernobbio, esempio di eccellenza nell’ospitalità alberghiera italiana e internazionale che ha ottenuto quest’anno da Confcommercio Como il prestigioso riconoscimento per fedeltà associativa essendo iscritto all’Associazione di via Ballarini sin dal 1978, ha avuto anche nei giorni scorsi da Regione Lombardia l’ambito certificato di “Insegna storica e di tradizione”. Danilo Zucchetti, Direttore Generale del Gruppo Villa d’Este, commenta: “Ci onora ricevere questo prestigioso riconoscimento che sottolinea l’importanza di tradizione e storia quali elementi chiave del nostro successo, unitamente alla capacità di innovarci nei servizi mantenendo viva la nostra identità”. Confcommercio Como sostiene da sempre il valore delle attività storiche, simbolo della capacità del nostro territorio di tramandare competenza e imprenditoria lità. Confcommercio Como che annuncia l’emanazione del decreto con cui si attribuisce il riconoscimento, ha seguito il Grand Hotel Villa d’Este in tutta la definizione della pratica in Regione e sarà presente alla premiazione dei negozi storici che si terrà il 20 ottobre a Milano.

Villa d'Este Cernobbio

Il riconoscimento di Regione Lombardia di Insegna Storica di Tradizione rappresenta il livello di assoluta eccellenza. La società Villa d’Este SpA, fondata nel 1873, è ad oggi costituita da quattro hotel: il Grand Hotel Villa d’Este (Cernobbio, Lago di Como) e Villa La Massa, villa rinascimentale sulle rive dell’Arno (Firenze, Candeli) – offrono complessivamente 197 camere di lusso in ambienti storici ma dotati dei migliori servizi; gli alberghi Barchetta Excelsior e Palace, entrambi situati sul Lungo Lario a Como città, sono invece di categoria 4 stelle ed hanno in totale 178 camere. Villa d’Este è un brand riconosciuto a livello mondiale come sinonimo di raffinata ospitalità. La società deve questo posizionamento principalmente al suo albergo storico sul Lago di Como, diventato per la clientela elitaria una destinazione vera e propria, tappa obbligatoria del Grand Tour delle bellezze del nostro paese.

E QUI UN SUGGESTIVO VIDEO DELLA STRUTTURA DI CERNOBBIO

 

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=eZ2ZQV-Q0l0″ height=”340″ responsive=”no”]http://youtu.be/i5DXgDQQ32w[/su_youtube]