CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Judo: Trofeo Lario e Trofeo Mon Club alle porte

Più informazioni su

Judo: Trofeo Lario e Trofeo Mon Club alle porte

L’ormai consueto doppio evento internazionale di inizio stagione sportiva si avvicina:

sabato 11 e domenica 12 ottobre centinaia di judoka di ogni età si daranno appuntamento a Gerenzano per disputare rispettivamente la manifestazione giovanile e la competizione agonistica organizzate dal Mon Club di Appiano Gentile in collaborazione con la Lario scuola di judo, di Como. Ad attendere i partecipanti, premiazioni e gadget per tutti i preagonisti del 3° trofeo Lario, mentre i più grandi si contenderanno la “Mon” medaglia, sagomata ad immagine di tempio, “mon” in giapponese.

Trofeo Mon Club ormai giunto alla nona edizione. “Constatiamo che negli anni la gara ha continuantrofeo_mon_2014o a crescere in termini di qualità e prestigio; numericamente è sempre stata di rilievo ma col tempo è incrementato sempre più il livello di internazionalizzazione e di judo espresso tanto da dover ricorrere ad una struttura sportiva di più ampio respiro”, le parole dell’organizzatore, Paolo Piacenti.

E’ un piacere ed un onore poter annoverare già tra i prescritti (ad iscrizioni appena aperte) società provenienti da Russia, Bielorussia, Algeria, Brasile, oltre che i vicini svizzeri; e tra gli italiani, club lombardi e delle regioni limitrofe.

Maggiori dettagli sui siti www.monclubjudo.altervista.org e www.asdlariojudo.altervista.org

 

Più informazioni su