Quantcast

Vitasnella a Trento: oggi la sfida a Cremona

Vitasnella a Trento – Primo torneo ufficiale della stagione per l’Acqua Vitasnella Cantu’ che nel pomeriggio giochera’ la semifinale, a Trento, del memorial Brusinelli. Avversaria dei biancoblu (ore 18.30 al PalaTrento) sarà la Vanoli Cremona di coach Cesare Pancotto mentre nell’altra semifinale si sfideranno i padroni di casa della Dolomiti Energia e la Granarolo Bologna.

La Vanoli Basket ha cambiato profondamente il roster rispetto alla passata stagione puntando sulla formula del 5 + 5 con un quintetto a forte matrice a stelle e strisce e una panchina invece interamente italiana. L’Acqua Vitasnella dovrà fare a meno degli infortunati Marco Laganà, Giacomo Maspero e Giacomo Bloise e del dominicano James Feldeine, che raggiungerà Cantù lunedì dopo aver tenuto alti i colori della sua nazionale ai Campionati Mondiali in Spagna. Completeranno, dunque, il gruppo di coach Sacripanti i due Under 19 Ruben Zugno e Mattia Molteni.

Le finali domenica si terranno alle 16.30 e alle 18.30 di domani (domenica)

IL LIBRO DI MARZORATI OGGI AL BASKET POINT

Questo pomeriggio alle ore 18.30, presso il BASKET POINT di CANTU’ – via Dante 6 – verrà presentato il libro di Pier Luigi Marzorati, “La leggenda dell’Ingegnere volante”. Saranno presenti Pier Luigi Marzorati e l’autore Alberto Figliolia.