Manifest, domani la festa della musica si prende via Borgovico

Manifest 2014 – Anche quest’anno via Borgovico vecchia si prepara all’invasione di band musicali: è la festa di Manifest, la kermesse in programma domani 13 settembre a partire dalle 14. La rassegna musicale è organizzata dai Musicisti di Como in collaborazione con gli esercenti di via Borgovico. Due palchi saranno messi a disposizione degli artisti, ma i musicisti invaderanno anche tutta la via con varie postazioni acustiche. Dal main stage di Manifest si esibiranno Doppie Viti, Effetto Loto, Moriaformaspire, Colpi Repentini e La Moranera, ma la lista di band e artisti che suoneranno durante la manifestazione è molto più ricca. Sul secondo palco si alterneranno Airacomet, MaDbOx, Ghost Mantra, Irreale, Nik, NuovaMarte, INVENA, Janismirror. Lungo la strada, poi, si esibiranno artisti itineranti: Marcello Ubertone, Rusumada, Dentro Gioele, Frederikk, Periodo Ipocondriaco, Kimera, Llargo, Jackpot.

A Manifest non mancheranno, inoltre, bancarelle, mercatini, punti ristoro, momenti di intrattenimento per i più piccoli e i negozi rimarranno aperti fino a tardi. Via Borgovico vecchia sarà chiusa al traffico dalle 12 alle 24.

“A Manifest ci aspettiamo di replicare le 4mila presenze della scorsa edizione – spiega Paolo Ghirimoldi dei Musicisti di Como – Abbiamo invitato molte band della zona per promuovere la scena musicale del territorio”. Ciao Como Radio è tra i partner di Manifest e seguirà l’evento con una diretta dalle 15 alle 18, in compagnia di Andrea Quadroni e dei ragazzi di Indiecircus.