Quantcast

domenica, 23 gennaio 2022 - Aggiornato alle 09:05

Da Splash&Spa arrivano le “Friends Night”

Più informazioni su

Pubbliredazionale:
Da Splash&Spa arrivano le “Friends Night”: divertimento assicurato per tutte le età!
 
Due gli appuntamenti imperdibili da Splash&Spa per chi vuole conoscere persone nuove e magari trovare l’anima gemella in un contesto simpatico, elegante e sicuramente originale: mercoledì 8 ottobre e mercoledì 26 novembre.
 
Oggi è sempre più difficile fare amicizia, socializzare e ampliare i contatti, soprattutto trovare luoghi di incontro che facilitino le relazioni interpersonali. Per rispondere quindi a un’esigenza sempre più frequente Splash&Spa Tamaro, il centro per il divertimento e il benessere più innovativo d’Europa, ha previsto due serate dedicate a chi, in queste occasioni, avrà un’opportunità speciale per interagire in modo divertente e coinvolgente: le “Friends Night” che si terranno mercoledì 8 ottobre e mercoledì 26 novembre.
L’invito è aperto a tutti, dagli universitari ai 40enni in cerca dell’anima gemella o semplicemente di persone nuove e interessanti da frequentare; all’interno della splendida cornice di Splash&Spa si potrà chiacchierare e conoscersi, facendosi coinvolgere dalle attività di intrattenimento dello staff.
Apertura della festa alle 17.30 quando, a tutti coloro che si presenteranno alle casse, verrà distribuito un braccialetto colorato che ne identificherà la situazione sentimentale: questo consentirà l’immediato riconoscimento e la rapida suddivisione per i giochi di gruppo, organizzati dagli animatori di Splash&Spa.
Appuntamento alle 18.30 nella Poolbar della cupola centrale dove musica e cocktail, faranno da contorno ai momenti ludici: una sessione di speed dating rivisitato, con squadre di single e non, che si sfideranno in un gioco di memoria e, attraverso domande e risposte, potranno interagire meglio e sfidarsi, diventando così da subito un gruppo affiatato.
E poi via… nella Spa, aperta a tutti dalle 20.00 per provare un esclusivo rito di infusione, oppure sugli scivoli a lanciarsi insieme in discese adrenaliniche!
Il tutto a suon di musica, con DJ live che accompagnerà gli ospiti l’intera serata.
Grazie alle dimensioni della struttura e ai numerosi ambienti al suo interno, all’atmosfera coinvolgente, accogliente ed elegante, Splash&Spa è in grado di soddisfare ogni cliente: si potrà ballare, giocare, divertirsi e relazionarsi con persone nuove, dando la possibilità a ciascuno di scegliere la sua forma di intrattenimento preferita.
Le “Friends Night” di Splash&Spa sono imperdibili anche per il prezzo; 30 ChF (al posto di 35 ChF) il biglietto di ingresso in pre-vendita fino al 30 settembre, che comprende anche un cocktail e un ricco buffet
 

Più informazioni su