Quantcast
Clooney - Amal, prove di nozze sul lago di Como - CiaoComo

Clooney – Amal, prove di nozze sul lago di Como

ClooneyAmal_4

Clooney – Amal, prove di nozze sul lago di Como – Prove generali di nozze durante una romantica cena sul lago di Como e un lungo e appassionato bacio durante una cena a Villa d’Este di Cernobbio. Per la prima volta George Clooney bacia Amal Alamuddin. Anzi è la prima fidanzata dell’attore ad essere baciata in pubblico. Le immagini esclusive del settimanale Chi mostrano la coppia innamorata a tavola tra tenerezze, coccole e carezze sul pancino di Amal. Un dolce segreto in arrivo insieme alle nozze imminenti?

Ad alimentare queste voci, di una possibile maternità, anche un altra foto della futura signora Clooneu sul clooney - Amal prove di nozze sul lago di comopontile della villa di Laglio. Eccola la foto di “Chi” che lascia intendere davvero una possibile gravidanza visto il largo vestito – stile pre-maman – indossato dalla avvocatessa di origini libanesi

Una storia d’amore perfetta quella tra George e Amal, la ragazza destinata a cambiare la vita del divo. Per chiedere la mano dell’avvocatessa l’attore ha sfoggiato tutte le sue armi di seduttore e di innamorato. Ha voluto che in casa sua a Los Angeles ci fossero solo loro due. Ha preparato la cena con le sue mani. Si è inginocchiato davanti ad Amal e ha aperto una preziosa scatoletta. Per la Alamuddin un diamante taglio smeraldo da sette carati. In settembre si sposeranno in Italia e c’è da scommettere che sarà un matrimonio davvero da favola. Dove si svolgerà resta un mistero anche se Villa Oleandra – per l’occasione inavvicinabile – resta la più gettonata.

 

 

clooney - Amal, prove di nozze sul lago di como

altra inmmagine chi

commenta