CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Commercianti lariani: non sono soli ad agosto

Commercianti lariani – Commercianti non soli anche nella desolazione di agosto. Nella costante azione di supporto agli associati, Confcommercio Como mantiene aperta per tutto il mese di agosto, la delegazione di Menaggio, in via Lusardi 55. E lancia una nuova iniziativa di “pronto intervento” per tutti gli imprenditori che nel periodo estivo si trovassero in una situazione di emergenza e avessero bisogno di un aiuto.“Arriva l’ispettore? Non hai nessuno a cui rivolgerti?” La soluzione per i commercianti lariani (nella foto il loro presidente, Giansilvio Primavesi) è la linea telefonica “Sos”, un numero telefonico a disposizione di tutti gli imprenditori, istituito appositamente per il periodo estivo e per intervenire in caso di urgenze (per es. ispezioni o comunicazioni da parte di enti pubblici come Inps, Agenzie delle Entrate, Asl,).

L’iniziativa prevede un adesivo con il numero di emergenza da attaccare nel luogo di esercizio dell’attività e un volantino esplicativo (che alleghiamo). Il progetto fa parte delle azioni di Confcommercio Como per essere a fianco delle attività commerciali e turistiche della zona del lago e delle valli adiacenti. Essendo, infatti, il territorio ad alta vocazione turistica, l’attività degli imprenditori in questo periodo non si ferma e con loro nemmeno quella di Confcommercio Como.

Gli uffici, infatti, rimarranno a disposizione per tutto il mese, con il seguente orario:

Dall’11 al 22 agosto: 8.30- 12.30
Dal 25 al 29 agosto: 9.00-17.00, con orario continuato.

Confcommercio fornisce consulenza in svariati campi: fiscale, sindacale, legale, paghe e contributi, convenzioni, bandi e finanziamenti, eventi. Tutti servizi che saranno forniti anche durante il periodo estivo.
Per ricevere assistenza o prendere appuntamento, telefonare al numero 334.9468914, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 oppure scrivere a delegazione.menaggio@confcommerciocomo.it