Mozzate, fuori strada con auto: anche due ragazze ferite

Mozzate, fuori strada con auto – Ha sbandato e perso il controllo della sua auto, finita fuori strada. E’ successo alle 13,40 a Mozzate sulla Varesina. Lo schianto, che non ha coinvolto altri mezzi, ha visto i tre a bordo feriti in modo serio anche se non sono in pericolo di vita. Una 40enne alla guida, al suo fianco una ragazza di 16 anni ed una di 9 (forse le figlie). Le tre, soccorse dall’ambulanza del 118, sono state poi ricoverate negli ospedali di Saronno e al Sant’Anna. Le cause dell’uscita di strada ancora da accertare: rilievi dei carabinieri della compagnia di Cantù.

ambulanza strada genericaAltro apparentemente serio incidente alle 16,10 nella galleria di Cernobbio sulla Regina: scontro tra due auto, ne ha risentito il traffico della zona, a lungo bloccato. In posto automedica ed ambulanza. Le vetture coinvolte – una Mercedes ed una Audi – seriamente danneggiate nella parte anteriore. A conferma della violenza dell’impatto, quasi frontale. Bilancio finale: quattro feriti, tutti in ospedale per visite ed accertamenti.

E nel pomeriggio anche altri due incidenti seri, in entrambi i casi motociclisti feriti: alle 16,40 in località Gemù di Asso un 31enne è finito al Fatebenefratelli di Erba per le conseguenze della caduta dalla moto in via Monti di sera (ha fatto tutto da solo), stessa cosa anche a Lora in via Oltrecolle prima delle 19. In questo caso il centauro, 43 anni, portato al Sant’Anna in osservazione e in prognosi riservata. Non coinvolti altri mezzi nella caduta.