CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

CiaoComo ama gli animali: NON LI VOGLIAMO VEDERE COSI’!

CiaoComo ama gli animali – Nel clou della stagione estiva è ancora una volta piena emergenza per gli animali abbandonati nel comasco. Basta fare un salto alla sede della Asl di via Stazzi a Como per capire che qui l’estate non è sinonimo di tranquillità. I cani – ma pure qualche gatto – lasciati dai padroni senza scrupoli ci sono sempre. E per loro, se non finiscono sotto qualche auto in strada, il destino è comunque segnato: o una adozione o la fine della loro vita dietro le sbarre del canile pur se ora nettamente migliorato rispetto agli anni scorsi. Ma sempre dietro le sbarre…..

 

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=6TRH9L0WWx4″ class=”La sfilata lodigiana in un video da Sant’Angelo TV”]https://www.youtube.com/watch?v=aI6UGaF4rWw[/su_youtube]

 

Ecco perchè CiaoComo anche quest’anno vuole cercare di sensibilizzare i comaschi con una campagna di forte valenza sociale. Pensateci non una, ma dieci volte prima di lasciare i vostri animali per una vacanza. Perchè ci sono tutte le opportunità per partire senza “disfarsi” di chi vi ama incondizionatamente….

No abbandono

ALTRIMENTI I CRIMINALI SIETE VOI!!!!!