Cronaca

Aggressioni, ubriachi e incidenti: un sabato sera da incubo

ambulanza-notte (1)

Aggressioni, ubriachi e incidenti – E’ successo un pò di tutto in queste ore nel comasco. Con grande spiegamento di forze dell’ordine e del personale del servizio di urgenza 118 di Como. Aggressioni, risse, incidenti stradali e ubriachi. Nessun episodio grave, un paio di persone però ricoverata in ospedale in prognosi riservata e sotto osservazione.

Ecco il dettaglio ad iniziare da ieri sera quando gli animi erano già particolarmente agitati

Ore 22,20 via Regina a Como: aggressione con una donna di 48 anni coinvolta: non necessario, però, il suo ricovero in ospedale. In posto Polizia e 118.

Ore 23,44,via Puecher a Como: altra aggressione con un 44enne ferito e poi ricoverato al Sant’Anna in codice giallo da parte del 118 di Como. Cause da accertare.

Ore 00,10, via Diaz a Como: aggressione anche qui con diverse persone coinvolte. Un ragazzo è rimasto ferito ed è stato poi accompagnato in ospedale al Sant’Anna.

Ore 2,40 a Erba via Milano: nuovo episodio, ne ha fatto le spese un 24enne poi soccorso e portato in ospedale al Fatebenefratelli.

Ore 1,50 via Zoli a Pusiano. Un’auto finisce fuori strada, alla guida una ragazza di 29 anni. Contusa e spaventata, non è stata però ricoverata in ospedale.

Ore 2,45, via Carcano a Bellagio: un ragazzo di 18 anni si sente male per avere bevuto troppo. Soccorso sul posto dal personale 118, non è stato necessario ricoverarlo in ospedale.

commenta