L’estate balla con Molella al Lido di Bellagio

Più informazioni su

Il sole splende in questo sabato d’agosto, finalmente l’estate. C’è voglia di uscire, muoversi e scrollarsi di dosso il malumore per un luglio buttato via. I più giovani, gli amanti della discoteca sanno che il ritrovo più cool nelle notti d’estate è il lido di Bellagio. Da quando è stato ristrutturato un paio d’anni fa il locale affacciato, direttamente sul lago, è un ristorante, bar e discoteca appunto e, con il suo ampio spazio all’aperto, è l’ideale dall’aperitivo alle ore piccole. Questa sera, dalle 22, arriva al Lido di Bellagio uno dei dj italiani più amati: Molella.

Maurizio Molella da Monza, con i suoi cinquant’anni è un veterano dei deejay, ma la sua capacità di intercettare sempre le nuove tendenze e il suo gusto per una dance scanzonata, lo fanno rientrare in pieno nella categoria intramontabili.

Con Molella questa sera al Lido di Bellagio (via Carcano) sarà una notte di festa all’aperto da vivere sulle rive del lago di Como, rigorosamente con gli occhiali da sole addosso (vengono dati in regalo a tutti i partecipanti). Oltre a Molella, non mancano il dj resident Jahn e il vocalist Simon ad animare il dancefloor.

Ingresso a 15 euro per le donne 18 per gli uomini

Più informazioni su