Quantcast
Debutto Como in Coppa:"Vogliamo passare" - CiaoComo
Sport

Debutto Como in Coppa:”Vogliamo passare”

Colella al raduno

debutto como in coppaDebutto Como in Coppa – Un Como che vuole passare il primo turno di Coppa Italia. Mister Colella lo dice apertamente alla vigilia della gara interna contro il Matelica (domenica ore 16, stadio Sinigaglia):“Il Matelica è una squadra esperta e ben organizzata che ha cambiato diversi giocatori rispetto all’anno scorso, comunque noi siamo pronti e ben preparati. Domani scenderanno in campo i giocatori che, fino a questo momento, mi hanno dato maggiori garanzie, perché vogliamo passare il turno”. In caso di superamento del turno, l’avversario successivo – gara domenica prossima – sarà il Frosinone in trasferta. Un tecnico deciso, dunque, senza tanti preamboli o tatticismi
Colella, poi è passato a parlare del mercato svolto dalla società: “I nuovi arrivati stanno facendo bene ed andranno a colmare le lacune della stagione passata. Il livello qualitativo della squadra si è alzato e mi ritengo soddisfatto del mercato, anche se manca ancora un attaccante ma prima del 15 agosto non credo arriverà. Comentale? è un centrocampista centrale che sa dettare i ritmi alla squadra ma all’occorrenza è anche aggressivo e cattivo, ha tutte le qualità per fare un campionato da protagonista”.

debutto como in coppaIl tecnico ha parole di elogio anche per un altro giocatore, tornato alla base dopo l’esperienza al Melfi: “Scialpi fa parte della rosa e sta facendo veramente bene allenandosi al massimo e con entusiasmo. Ho ritrovato un ragazzo molto motivato che è cresciuto sia sotto l’aspetto umano che professionale”. Per la partita di domani sarà aperta la sola Tribuna Centrale, il cui ticket di ingresso potrà essere acquistato, nella giornata di domani, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, alla sede del Calcio Como, mentre dalle 13:00 la vendita verrà effettuata ai botteghini posti in corrispondenza del cancello 12 (per i tifosi di casa). Ingresso a 10 euro prezzo unico.

Di seguito i convocati per la partita di domani

1 Ambrosini Cesare
2 Ardito Andrea
3 Casoli Giacomo
4 Comentale Alessandro
5 Cortesi Matteo
6 Crispino Diamante
7 Cristiani Alessio
8 Cristofari Giovanni
9 Curti Nicolò
10 Defendi Edoardo
11 Falcone Wladimiro
12 Fautario Simone
13 Fietta Giovanni
14 Ganz Simone Andrea
15 Giosa Antonio
16 Le Noci Giuseppe
17 Marchi Paolo
18 Rolando Gabriele
19 Russu Marco
20 Scialpi Alessandro

Uno dei più attesi alla prova di domani in Coppa è Alessandro Comentale, ex Torino, un centrocampista di grande qualità. Ecco la sua presentazione video.

 

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=vvSoJCiPfd0″ class=”La sfilata lodigiana in un video da Sant’Angelo TV”]https://www.youtube.com/watch?v=aI6UGaF4rWw[/su_youtube]

commenta