Clooney sposo in Italia. Affisse le pubblicazioni. I retroscena sul lago

Non è ancora certo se il matrimonio si terrà a Como, ma è sicuro che George Clooney si sposerà in Italia. La conferma ufficiale nelle ultime ore. Sono state, infatti, affisse nel municipio di Chelsea, a Londra, le pubblicazioni di matrimonio tra l’attore-regista e la sua fidanzata, l’avvocato Amal Alamuddin. il documento è stato fotografato e diffuso da Dlisted.com e confermato da People. L’avviso dovrà restare esposto almeno 16 giorni prima delle nozze, ecco perché il matrimonio dovrebbe svolgersi nel mese di settembre. Ora resterà da capire se sarà il lago di Como la scelta della coppia per il giorno del loro “si”. 

 

Villa Oleandra – Con il passare delle ore il gossip dietro alla notizia del matrimonio di George Clooney prende corpo. E arrivano le prime indiscrezioni, tutte la confermare. Il matrimonio tra l’attore e la sua nuova fiamma, noto avvocato americano, si dovrebbe fare proprio a Villa Oleandra a Laglio il giorno 20 settembre. Ma, se sarà confermato, si tratterà di una cerimonia “blindata” con fotografi e paparazzi tenuti a debita distanza anche se in tabti iniziano già a capire come e dove mettersi per le immagini del “si” piu’ esclusivo e fashion dell’anno.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=qM2ximkw6fM” class=”La sfilata lodigiana in un video da Sant’Angelo TV”]https://www.youtube.com/watch?v=aI6UGaF4rWw[/su_youtube]

 

Di indiscrezione in indiscrezione. Clooney sarebbe già stato da Armani a Milano per provare l’abito del matrimonio. Un classico con un tocco un pò originale, tutto da scoprire. Brad Pitt, uno degli attori che spesso ha recitato al suo fianco, il suo testimone di nozze. Per la sposa ancora tutto da decidere. Dall’abito a chi l’affiancherà in quel passo così importante…

E per Laglio si preannuncia un settembre di fuoco. Il sindaco Pozzi ha già diramato, nei mesi scorsi, alcuni divieti per poter avvicinarsi troppo alla dimora dell’attore. In questi giorni, intanto, Clooney sta lavorando proprio sul lago alla sceneggiatura del nuovo film.

 

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=xNpSKs3rLfI” class=”La sfilata lodigiana in un video da Sant’Angelo TV”]https://www.youtube.com/watch?v=aI6UGaF4rWw[/su_youtube]