Sport

Como, abbonamenti con obiettivo famiglie

campagna abbONAMENTI COMO

Como, via agli abbonamenti – Una campagna abbonamenti a misura di tifoso. Il Calcio  Como l’ha presentata oggi in sede ed ha come obiettivo principale quello di riavvicinare le famiglie allo stadio, così come prescritto dalla LegaPro, con un particolare occhio di riguardo verso quei tifosi che l’anno scorso hanno sottoscritto l’abbonamento. Fedelissimi da premiare con un sconto immediato sul prezzo della tessera stagionale.

L’acquisto dell’abbonamento, inoltre, permetterà al tifoso di usufruire diverse agevolazioni, a seguito delle convenzioni stipulate dal Calcio Como con diverse attività commerciali. Un fattore della determinazione dei prezzi è che la presente stagione prevede 19 partite in casa, 4 in più rispetto allo scorso campionato. La società Calcio Como ha voluto comunque contenere il costo dell’abbonamento, per ciascun settore, mantenendo il medesimo prezzo fissato tre anni fa (stagione 2011/2012, 19 partite casalinghe), con significativi sconti per i vecchi abbonati 2013/14.

 

QUALCHE ESEMPIO.

L’Abbonamento Family permetterà ad un intero nucleo familiare di assistere a tutte le partite casalinghe del Como con un prezzo scontatissimo (250,00 euro).

Esempio: papà, mamma, figlio/a e ulteriori figli/e (fino a 18 anni non compiuti). Per poter usufruire dell’Abbonamento Family occorrerà presentare, come accade per altre società, lo Stato di Famiglia.

La società, inoltre, per i tesserati Figc Calcio Como (settore giovanile compreso), ha promosso l’Abbonamento Tesserato Calcio Como, riservando un settore della tribuna. Per l’intero nucleo familiare del tesserato Calcio Como il costo sarà soltanto di 75,00 euro. Esempio: papà, mamma, fratello/i, sorella/e del giocatore (fino a 18 anni non compiuti)

 

LE CONVENZIONI

 

Sono già state stipulate con Volvo Autopremier, Ina Assitalia-Gruppo Generali, Confcommercio, FoxTown, Casinò di Campione d’ Italia, Gorla pneumatici, Mercato del Pesce, Gabel, Ottica Ghizzoni, Istituto Aeronautico di Bergamo, Hotel Klima Milano, Faip Macchine Pulizie, ristorante Pepe Nero, ristorante Stilo e ristorante Tiare. Ed altre aziende ed attività commerciali sono pronte ad aderire. L’elenco completo, con il dettaglio della singola convenzione, verrà pubblicato e aggiornato sul sito del Calcio Como. Sarà premura della società informare tutti gli abbonati delle nuove convenzioni che matureranno anche nel corso della stagione. Gli abbonati, inoltre, potranno usufruire di una serie di servizi esclusivi. tra cui news letter dedicata, wifi gratuito allo stadio per ricevere statistiche, news e anche video in tempo reale.

 

LE DATE E GLI ORARI

La campagna abbonamenti partirà domani (sabato 2 agosto) e si chiuderà il 31 agosto, data d’inizio del campionato. La sottoscrizione dell’abbonamento potrà effettuarsi nella sede dello Stadio “Sinigaglia” dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19 ed il sabato dalle ore 9,30 alle 12,30. Grazie a Best Union il tesseramento sarà più agevole, anche se la parte burocratica resta complessa per le norme ministeriali legate alla “tessera del tifoso”.

In concomitanza dell’amichevole al Sinigaglia del Calcio Como di domenica 3 agosto ore 17 contro L’Equipe Lombardia, la sede del Calcio Como sarà aperta per la sottoscrizione degli abbonamenti (apertura ore 15).

commenta