CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Anche Casoli a Orsenigo dopo il ritiro di Masen

“Siamo assolutamente in linea con quelle che erano le previsioni, sapevamo che saremmo partiti con qualche incognita in più rispetto allo scorso anno, ma siamo esattamente al punto in cui dobbiamo essere”. Mister Giovanni Colella non si sbilancia, al rientro dal ritiro di Masen, l’allenatore del Como spiega che è ancora troppo presto per fare un primo bilancio, sopratutto sui nuovi arrivati. “Gli obiettivi che ci eravamo prefissi sono stati raggiunti – aggiunge ancora il mister – ma stiamo parlando di 15 giorni, ora inizia il vero inserimento dei nuovi giocatori”. Colella punta così ad una maggiore qualità, con una rosa meno numerosa rispetto allo scorso anno, ma con una preparazione maggiore: “Ad alcune partenze sono seguiti degli arrivi di una certa rilevanza –  aggiunge ancora il mister – come Casoli. La risposta di questi giorni è stata positiva da tutti i nuovi giocatori, ma è passato troppo poco tempo per dire chi mi ha soddisfatto di più”.

 

[su_youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=RouGaBxs8jI&list=UUtiEQANPp-9jpkPVBsGzhng”]https://www.youtube.com/watch?v=aI6UGaF4rWw[/su_youtube]

 

E anche Giacomo Casoli oggi pomeriggio era ad Orsenigo ad allenarsi con i compagni. Novità di giornata. L’esterno destro, 25 anni, lo scorso anno ha giocato nella Cremonese. Per lui importanti esperienze in serie B e in Lega Pro, ora l’avventura in maglia azzurra che inizia con tante ambizioni

 

Di nuovi arrivi, di conferme, ma anche di aspettative hanno parlato anche il presidente Pietro Porro e il direttore sportivo Giovanni Dolci.

 

[su_youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=QjZP6KhcZ_0&list=UUtiEQANPp-9jpkPVBsGzhng”]https://www.youtube.com/watch?v=aI6UGaF4rWw[/su_youtube]

 

E in occasione della conferenza di oggi presentata anche la nuova responsabile dell’ufficio stampa. Sarà Ginevra Tagliaferri ad occuparsi della comunicazione, con il supporto di altri collaboratori. A loro un buon lavoro da parte di CiaoComo. Nelle prossime ore, inanto, sarà presentata anche la campagna abbonamenti: previsti sconti per gli abbonati della scorsa stagione, ma anche per le famiglie.

Ginevra Tagliaferri, nuova responsabile dell'ufficio stampa del Calcio Como, e alcuni collaboratori

Ginevra Tagliaferri, nuova responsabile dell’ufficio stampa del Calcio Como, con alcuni collaboratori che l’affiancheranno in questo ruolo.

Da tutta la redazione di CiaoComo vanno i ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto a chi l’ha preceduta, ovvero Giangabriele Palimento, al quale va anche un affettuoso “in bocca al lupo” per il suo futuro professionale.