Cronaca

La A9 chiusa stasera e poi anche mercoledì’

A9 uscita Lomazzo

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A9 Lainate-Chiasso, dalle ore 22 di lunedì 28 alle 05 di martedì 29 luglio, sarà chiuso il tratto Lomazzo nord-Como Centro in direzione Svizzera per i lavori della Pedemontana. Chiusa anche, a partire dalle ore 21, l’ Area di Servizio Lario est. In alternativa a chi è diretto verso Como, si consiglia di uscire a Lomazzo nord e seguire le indicazioni Como/Chiasso sulla S.P. 23 e successivamente sulla S.P.30 e la S.S.35 dei Giovi con rientro in autostrada a Como Centro. 

Lungo il percorso alternativo verrà posizionata apposita segnaletica. Si consiglia anche, a chi proviene da Brescia e Milano Certosa ed è diretto a Como, di uscire sull’ A4 a Cormano, immettersi sulla S.S. 35 dei Giovi prima in direzione Meda e poi Como. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21. 

Ma le chiusure della settimana non sono finite qui: mercoledì 30, dalle 22 alle 6 del mattino seguente, chiusura della A9 in entrambe le direzioni di marcia – sempre per lavori legati al collegamento con pedemontana, del tratto tra Lomazzo Nord e Turate. Anche in questo caso, predisposti percorsi alternativi all’esterno.

commenta