CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Trenord, oggi nuovo sciopero. E domani c’è il pullman

Trenord, oggi altro sciopero – Fino alle 17 niente convogli per lo sciopero del sindacato Orsa che mette in crisi anche Trenord. Dalle 9 è in corso l’ennesimo sciopero che riguarda il personale dell’azienda di trasporti milanese. La conclusione è prevista nel tardo pomeriggio. Circolazione che dovrebbe tornare regolare quasi subito.
Nella giornata di domani (sabato 26) il servizio tra Saronno e Fino Mornasco sarà effettuato con bus sostitutivi. Si rende infatti necessaria la sospensione della circolazione dei treni, come spiega l’azienda, per consentire l’esecuzione di lavori di ammodernamento della linea, eseguiti da Ferrovienord, società di gestione dell’infrastruttura ferroviaria. Il servizio di autobus sostitutivi effettuerà le stesse fermate del treno.

Gli orari e gli indirizzi delle fermate dei bus sono riportate negli avvisi di stazione e su www.trenord.it/bus/saronnocomo . Tra Milano Cadorna e Saronno e tra Como Lago e Fino Mornasco i treni circoleranno regolarmente in entrambe le direzioni.

Nella giornata di domani, sia a Saronno, dalle 7.00 alle 20.00, sia a Fino Mornasco, dalle 8.00 alle 21.00, sarà presente personale del My Link Staff di Trenord per fornire assistenza e informazioni ai passeggeri.

Domenica 27 la circolazione tornerà regolare su tutta la linea.