CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Lugano balla come Miami con Bob Sinclair

Più informazioni su

Non solo a Miami, Amsterdam o Rio De Janeiro si balla nelle  piazze, anche Piazza Riforma a Lugano tra poche ore si trasformerà in un’enorme discoteca sotto il cielo che, speriamo, sia stellato. A dirigere le danze dall’alto della sua consolle nientemeno che Bob Sinclair , vera icona della scena musicale mondiale. Il d.j. francese ha conquistato il pianeta con Hit come “Love Generation” e “World Hold on”, senza contare il remix del pezzo di Raffaella Carrà “Far l’amore” che Sorrentino ha inserito in una scena clou del suo film oscar “La grande bellezza”, diventando così il primo disk jokey  pop star. Sinclair è l’ospite d’onore del “City Beats” il primo dance festival nel cuore della città  svizzera  inserito nel programma del Long Lake Festival che ogni anno cerca di introdurre qualche novità ad una rassegna in crescita e che richiama nel Canton Ticino numerosi comaschi.

Un’imponente palco con le più moderne tecnologie di spettacolo, una zona VIP, un’area tavoli esclusiva e una piazza in festa faranno da contorno all’esibizioni di uno dei DJ più amati al mondo.
Insieme a lui sul palco, i migliori artisti del panorama ticinese: Darsen; Katta, Ram Vee, Eddy Queen, Juicy Crew, Sir Kay e Hard Droppers oltre ad un ospite d’eccezione e firmatario dell’ultima compilation di Street Parade Pat Farell.
bobsinclair2jpeg
Il party inizierà alle ore 19.00 per terminare alle 02.00.

Ultimi biglietti disponibili in vendita sul sito ticketcorner
I prezzi vanno dai 49 franchi fino ad un massimo di 200 franchi per il VIP Lounge che permette di accedere ad un super privee. Più abbordabili i 90 franchi richiesti  per il VIP ticket, che comprende entrata vip, accesso palco vip e 1 cocktail

Ulteriori informazioni sul sito del Longlake Festival

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=sFOtIuuNG24″]http://youtu.be/uohZePYLgj8[/su_youtube]

Più informazioni su