CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Giorgia a Cernobbio, Panariello a Campione: super-giovedì

Giorgia a Cernobbio – E’ la sera di Giorgia nel comasco. E’ la serata del suo, atteso, concerto, a Villa Erba di Cernobbio, unica tappa lombarda del suo tour. Ed è tanta l’attesa per questa cantante dalla voce potente e dal nuovo look rispetto ai suoi esordi: ora donna matura, decisamente sexy anche negli atteggiamenti, e da mesi ai vertici delle classifiche di vendita con il suo “Non mi ami”.

 

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=090f8pSd6yI”]https://www.youtube.com/watch?v=22VHfODrCwE[/su_youtube]

 

 

L’evento è patrocinato da Provincia di Como, Comune di Cernobbio, Comune di Como, Comune di Cantu’, SistemaComo 2015, vede la collaborazione di molte realtà istituzionali, associative e professionali del territorio. Per permettere che tutto si svolga con la migliore organizzazione ecco alcuni dettagli tecnico/logistici per il pubblico che interverrà al concerto:

ACQUISTO BIGLIETTI – Sino alle ore 12.00 di questa sera (giovedì 17 luglio) è possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita autorizzati ticketone (vedere elenco completo sul sito www.expopoint.it)
Dalle ore 12.00 casse aperte direttamente in loco area concerto – Area Ex Galoppatoio – Cernobbio –

APERTURA CANCELLI – ore 18.30

INIZIO CONCERTO – ore 21.00 (tutti i posti sono a sedere e numerati ad eccezione dei posti terzo settore che sono a posti a sedere non numerati)

DOVE PARCHEGGIARE

Sono stati predisposti dei parcheggi dedicati e segnalati con i seguenti CARTELLI:
P1 – PARCHEGGIO FRONTE MOLO Tavernola – posteggio su 2 piani per 205 posti (dietro al benzinaio)
(a c.ca 10 min a piedi dall’Ex Galoppatoio)
P2 – PARCHEGGIO NON CUSTODITO DI VIA POLANO (a c.ca 13 min a piedi dall’Ex Galoppatoio)
P3 – US TAVERNOLA (CAMPO SPORTIVO) – via Adamello per 150 posti auto (a c.ca 15 min a piedi dall’Ex Galoppatoio)
P4 – GALLERIA CENTRO COMMERCIALE BENNET – 700 posti a partire dalle ore 20.00 – Via Prealpi oppure via Asiago (a c.ca 15 min a piedi dall’Ex Galoppatoio)
P5 – PARCHEGGIO VILLA ERBA – 379 posti auto di cui 8 per disabili
Inoltre
Parcheggio non custodito PER MOTO “Scuola Elementare-Via Regina”
POSSIBILITA’ DI PARCHEGGIO LUNGO IL VIALE REGINA (PERIMETRO DI VILLA ERBA)

Il concerto di Giorgia ha un’importante rilevanza sociale per il territorio comasco trattandosi di un’iniziativa di raccolta fondi promossa dalla Cooperativa Sociale PROGETTO SOCIALE – ONLUS di Cantù. Come dichiara la Presidente Monica Casartelli “L’esperienza ci insegna che un serio, grande e collettivo impegno sociale gratifica ed arricchisce anche personalmente ciascuno di noi e mi auguro che questa sera si possa essere proprio in tanti…”

 

E mentre Giorgia si esibisce a Cernobbio, a Campione d’Italia sarà la volta dello show di Giorgio Panariello. Lui, infatti, il protagonista della serata della rassegna “Stelle e fuochi” che ha già visto sfilare sul palco del nuovo piazzale maestri campionesi Emma, Pino Daniele e Elisa. I biglietti sono a disposizione sul circuito Ticketone o www.biglietteria.ch al prezzo di 10 euro

 

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=fF0uKbg-MME”]https://www.youtube.com/watch?v=22VHfODrCwE[/su_youtube]