CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Auto fuori strada a Figino Serenza: tre ragazze in ospedale

Più informazioni su

Auto fuori strada, Figino Serenza – Una sbandata e la vettura che finisce fuori strada. Cause da accertare ancora. Le tre ragazze a bordo tutte ferite in modo serio anche se non in pericolo di vita. E’ successo alla 1,30 in via Trento a Figino Serenza. La loro auto fuori strada all’improvviso. Soccorse dall’ambulanza del 118, le giovani (23, 24 e 29 anni) sono state trasportate all’ospedale di Cantù in prognosi riservata. Non coinvolti altri mezzi: hanno fatto tutte da sole. La conducente sottoposta anche al test dell’etilometro.

Ben sette feriti è il bilancio di un altro incidente avvenuto dopo le 4 sull’autostrada A8 tra Legnano e l’innesto con la A9: tra i contusi anche due bimbi rispettivamente di 3 e 5 anni. Per loro ricoveri negli ospedali di Busto e Legnano.

E nella notte da poco conclusa anche la “solita” intossicazione etilica del sabato: è successo alle 2,45 a Novedrate (sulla provinciale). Vittima un 18enne che ha trascorso la serata con gli amici ed ha esagerato con l’alcool. Si è sentito male fino al ricovero all’ospedale di Cantù. Ha trascorso la notte in osservazione.

Più informazioni su