CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

TecnoTeam Albese, arriva una promessa da Varese

TecnoTeam Albese – E’ il secondo acquisto sul mercato per la formazione di  Albese di volley di serie B1: dopo Silvia Baradel, palleggiatrice romana, ecco la giovanissima Martina Bossi, 16 anni, varesina, libero, proveniente dalla serie D. Arriva alla TecnoTeam Albese come vice di Giulia Ronchetti, la titolare del ruolo dando continuità alla collaborazione nata la scorsa stagione con la Scuola del Volley di Anna Zanellati e Eraldo Buonavita con l’inserimento in squadra di Claudia Castelli. Per Martina l’occasione di partecipare e misurarsi nel campionato B1, per la TecnoTeam un contributo importante di tecnica e motivazioni forti.

“Crediamo molto in questa ragazza – spiega il Ds Mariela Codaro – e’ interessante e motivata, da aggiungere alla nostra rosa. Nonostante la giovane età possiede ottime doti tecniche. Arriva da noi per imparare e farà la vice di Ronchetti, la titolare. Ma avrà tempo e modo per crescere e diventare una ottima giocatrice”

LA CARRIERA

Martina Bossi 06/11/1997
Ruolo: Libero
Società di appartenenza SCUOLA DEL VOLLEY

2010/2011 I Divisione con promozione in serie D
2011/2012 Serie B2
2012/2013 Serie C
2013/2014 Serie D

Martina ha disputato con ottimi risultati anche tutti i tornei giovanili, mettendosi in particolare evidenza nell’Under 18. Ha esordito quasi-bambina (a 12 anni) in serie B2, è stata anche selezionata per la rappresentativa provinciale di Varese e Lombarda.