CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nuovo Como, si riparte con una giovane star: Comentale

Nuovo Como, riparte la stagione – Il Como del presidente Porro e di mister Colella riparte domani da Orsenigo: raduno di giovani e vecchi, incontro con giornalisti e tifosi dalle 13 e poi tutti in ritiro per due settimane a Masen di Giovo (Trento). Nel frattempo il Ds Dolci ha perfezionato alcuni acquisti di spessore da inserire in un organico già ben collaudato e che ha visto le conferme del portiere Crispino, del difensore Giosa e del bomber Defendi, quest’ultimo riscattato dal Brescia e azzurro per due anni almeno.

I NUOVI ARRIVATI

Domani li conosceranno i tifosi ed i compagni. Ecco l’elenco di chi vestirà la maglia azzurra (altri in arrivo nei prossimi giorni)

Marco Russu: già chiamato in ritiro dalla prima squadra del Cagliari, il difensore, classe ’95, è giunto in prestito al Calcio Como grazie agli ottimi rapporti intercorrenti tra le società e soprattutto grazie agli ottimi rapporti con il responsabile del settore giovanile cagliaritano Matteoli.
Gabriele Rolando: esterno offensivo di grande valore, giunge in prestito dalla Sampdoria
Alessandro Comentale (nella foto con la casacca granata del Toro): giocatore della nazionale italiana under 19, già convocato in prima squadra da mister Ventura a Torino nella scorsa stagione di serie A Tim, il “regista” giunge direttamente da Bormio dove si trovava in ritiro per aggregarsi ai suoi nuovi compagni del Como. Per lui un prestito secco grazie agli ottimi rapporti del presidente Porro con la società granata.
Fabio Lebran: possente centrale difensivo di proprietà del Parma, il giocatore vanta una lunga carriera tra serie B e Lega Pro. Anche lui sarà a Como con la formula del prestito.