CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Maracanà, la hit 2014 arriva ad Albese: grande attesa

Maracanà, Albese con Cassano – E’ lui, più di chiunque altro, il personaggio di questa estate 2014. Ed è sua la hit più ascoltata, scaricata da internet e forse anche più gettonata del momento: la sua Maracanà, un inno alla gioia, al calcio, proprio nell’anno dei mondiali di calcio in Brasile con finale al Maracanà appunto (domenica sera). E il giorno prima – domani sera, sabato 12 – il personaggio musicale dell’estate 2014 (Emis Killa) sarà all’area del Summerock di Albese (via Magni) per un attesissimo concerto. Lo aspettano i ragazzi, certo, ma non solo. Emis Killa piace anche a chi non è più un ragazzino.

 

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=MlHXpxbqjuo”]https://www.youtube.com/watch?v=WDekvNSAK1w[/su_youtube]

Prevendite a gonfie vele anche se ci sono ancora biglietti per il grande show del rapper milanese, diventato una star in poco tempo e da diverse settimane in vetta alle classifiche di vendita. Tagliandi al Fuori Orario di Albese o direttamente all’area del Summerock nella giornata di domani. C’è anche la possibilità di acquistarlo online. Le strade ed i parcheggi attorno all’area del concerto saranno chiuse domani nel pomeriggio. Il concerto, preceduto da una esibizione di un giovane rapper che ha vinto un concorso una settimana fa, inizierà alle 21,30. E così la gettonatissima  Maracanà, la hit 2014 dell’estate, risuonerà forte anche qui…

(nella foto il palco già pronto ad ospitare Emis Killa nell’area del Summerock di Albese: già posizionate anche le transenne per contenere i fans)