CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Grave incidente in Russia per Tommaso e Francesca

Più informazioni su

Grave incidente in Russia per Tommaso Cazzaniga e Francesca Bresciani che con la loro moto erano diretti in Mongolia. I due sono partiti dieci giorni fa da Como con grandi speranze e la voglia di fare questo straordinaria avventura. Attualmente sono entrambi ricoverati all’ospedale di Ufa, Repubblica di Bashkiria. Questa la notizia riportata dall’agenzia “Interfax-Volga”.

Secondo le autorità, la notte del 7 luglio si è verificata una collisione fra tre mezzi. Tommaso Cazzaniga avrebbe perso il controllo della sua Africa Twin e si sarebbe scontrata con una Honda CR-V che arrivava in direzione opposta coinvolgendo poi anche un terzo veicolo. La dinamica non è del tutto chiara.

Le condizioni Di Tommaso (34 anni) sono sicuramente le più gravi perché potrebbero interessare la colonna vertebrale mentre per Francesca (30 anni) si parla di fratture agli arti oltre a ferite ed escoriazioni su varie parti del corpo. incidente-tommaso-francesca

(nella foto la moto dei due ragazzi comaschi dopo il violento impatto con l’auto: Africa twin completamente distrutta come si può notare).

Più informazioni su