CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Incidenti sulle strade: pensionati travolti a Lipomo

Incidenti sulle strade, Como – Serie di incidenti sulle strade del comasco questa mattina. Il più serio , anche se le condizioni dei feriti non sono preoccupanti, è avvenuto alle 9,20 sulla provinciale a Lipomo: due pensionati di 75 e 92 anni urtati e gettati a terra da un’auto. Ambulanza del 118 in posto e ricovero in codice verde all’ospedale Sant’Anna: condizioni non gravi, ma resta la preoccupazione per la loro età. I due sono tuttora ricoverati. Rilievi dei carabinieri per capire l’esatta dinamica.

Incidenti anche a Como – via per Cernobbio e ad Orsenigo. Nel primo caso, ore 9,25, schianto tra un’auto ed una moto. Due feriti tra cui il centauro di 21 anni. Ricoverati in prognosi riservata al SantAnna. A cantù in osservazione, ma non sarebbe grave, un 29enne caduto da solo dalla sua moto a Orsenigo alle 9,50 sulla provinciale per Bergamo.

E non solo incidenti: nella notte, poco prima della una, una ragazza di 23 anni soccorsa dall’ambulanza del 118 in piazza Cavour a Como: è stata male per aver esagerato con l’alcool. Portata poi al Valduce.

ambulanza